Serramenti in legno

CLASSE ED EFFICIENZA DEI SERRAMENTI IN LEGNO

 

Servizio Casa offre nelle zone di Modena e Reggio Emilia i migliori serramenti in legno. Fin dal 2003 l'azienda si occupa della vendita e dell'installazione di finestre e porte in legno con un rapporto qualità/prezzo imbattibile nell'intera area geografica. Gli infissi in legno rappresentano una sorta di ripresa dei valori storici e tradizionali in chiave contemporanea della tradizione architettonica italiana, essendo ricchi di rimandi classici, ma allo stesso tempo costruiti con metodologie e accorgimenti che garantiscono performance adeguate alla vita contemporanea. I serramenti in legno di Servizio Casa sono in grado di coniugare le caratteristiche dell'edilizia tradizionale alle necessità di efficienza, risparmio energetico, isolamento termico e acustico, consentendo peraltro un notevole risparmio fiscale derivante dalle detrazioni che è possibile ottenere con il rinnovo degli infissi della vostra abitazione.

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI DEL LEGNO

Il legno è un materiale in grado di garantire calore e classe ineguagliabili per ogni abitazione, ma oltre all'aspetto estetico di indubbia qualità, esso presenta anche caratteristiche che lo rendono unico dal punto di vista della composizione chimica. Essendo un materiale naturale, tramite trattamenti e stuccature specifiche i segni distintivi del legno vengono integrati elegantemente all'interno del design di ogni prodotto, rendendolo pratico e gradevole senza rinunciare alla sua unicità e al suo charme. Servizio Casa utilizza legno lamellare, cioè costituito da assi di legno già “trattate” e rese adatte alla realizzazione di serramenti per porte e finestre, con forme e dimensioni personalizzabili.

MANUTENZIONE E VENDITA INFISSI IN LEGNO

Per garantire massima durata ed efficienza ai vostri serramenti in legno Servizio Casa propone un servizio di manutenzione preventiva e correttiva nonché di consulenza nell'intera zona di Modena e Reggio Emilia. La manutenzione preventiva dei serramenti in legno consiste in una serie di operazioni al fine di evitare il sorgere di imprevisti iniziali: la pulizia della superficie del telaio deve essere effettuata ogni sei mesi circa, utilizzando solo soluzioni neutre a base di acqua e sapone e non prodotti a base di ammonica o alcol che potrebbero danneggiare la vernice di protezione con la quale vengono ricoperti gli infissi. Nella manutenzione preventiva rientra anche il rinfresco, ovvero la verniciatura della superficie della porta o della finestra per evitare che il sottile strato di copertura si eroda o si stacchi, lasciando il materiale privo di difese contro gli agenti atmosferici e lo smog. Servizio Casa consiglia di rinfrescare i serramenti ogni tre anni e offre al riguardo un servizio a un costo competitivo: per maggiori informazioni su prezzi e modalità di intervento vi invitiamo a contattare direttamente l'azienda